Risanamenti fognature e condotte non distruttivi e senza bisogno di scavo.

PRONTO INTERVENTO 3343965534ring_volume
Manutenzione Fognature

RISANAMENTI CONDOTTE E FOGNATURE

RICOSTRUZIONE NON DISTRUTTIVA SENZA SCAVO

Procedura che consente una ricostruzione parziale e localizzata o totale di qualsiasi condotta direttamente dall'interno, senza la necessità o l'ausilio di scavi o rotture del manto stradale. Solitamente eseguito dopo un'accurata analisi visiva della condotta, volta a determinare la posizione e l'incidenza della rottura sulla condotta stessa, il risanamento non distruttivo consente tramite apposite procedure, l'inserimento a pressione di una calza di lino precedentemente imbevuta di particolari resine la quale andrà a ricoprire l'intero diametro della fognatura o della condotta. In seguito, la resina induritasi andrà a costituire una nuova tubatura priva di giunti, interna alla precedente danneggiata.

Tale metodo consente riparazioni localizzate di fognature e condotte senza la necessità di scavi o rotture garantendo un notevole risparmio ed evitando lavori più invasivi o distruttivi.

Risanamenti Fognature Risanamenti Fognature

Risanamenti fognature e condotte non distruttivi localizzati. Garantiscono velocità di realizzazione e la totale o parziale ricostruzione.

Ricostruzione Fognature Resina Ipossidica

Tale sistema garantisce la completa ricostruzione della fognatura o condotta direttamente dall'interno della vecchia struttura.